
ULTIM'ORA SKY - Buongiorno al Napoli, fumata bianca ad un passo! Clausola valida dopo tre anni: i dettagli
Calciomercato SSC Napoli, adesso Buongiorno è ad un passo: la fumata bianca è in arrivo, cosa manca per chiudere
Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli, ad annunciarlo con una ultim'ora è Sky Sport. "Gli azzurri hanno trovato l'accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus, e sono ora al lavoro per trovare l'intesa definitiva con il calciatore", a raccontarlo è Gianluca Di Marzio. In allegato, in fondo a quest'articolo, anche il video di De Laurentiis-Manna all'uscita dal summit di oggi pomeriggio.
Buongiorno al Napoli: accordo con clausola
Calciomercato Napoli - In queste ore Manna continua a parlare con l'agente del difensore Alessandro Buongiorno per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d'immagine. C'è stato un incontro nel pomeriggio di giovedì, a cui ha preso parte anche Aurelio De Laurentiis e che ha dato risvolti positivi. Ne parla Sky Sport:
"Nella serata di mercoledì il Napoli e il Torino hanno trovato un accordo per Alessandro Buongiorno sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Adesso per gli azzurri manca solamente l'accordo con il giocatore, e in questo senso è andato in scena oggi, giovedì pomeriggio, un incontro tra Manna, De Laurentiis e l'agente del difensore.
L'incontro ha dato delle novità importanti: mancano ancora alcuni dettagli per arrivare alla fumata bianca, ma anche per quanto riguarda l'accordo con il difensore si è quasi al traguardo. Nel contratto di Buongiorno con il Napoli potrebbe essere inserita anche una clausola di risoluzione valida dopo tre anni".
