Sky - È fatta, ecco la data dello scambio Gollini-Sirigu fra Napoli e Fiorentina

19.01.2023
23:58
Redazione

Ultim'ora calciomercato Serie A - Scambio fra Napoli e Fiorentina: ecco la data dell'arrivo di Gollini in azzurro e di Sirigu in viola da Sky Sport

Calciomercato NapoliCon Gollini in azzurro, Salvatore Sirigu passerà in prestito alla Fiorentina, ormai è tutto definito: prestito secco e affare in dirittura d'arrivo. Ma l'annuncio dello scambio fra Napoli e Fiorentina slitta di qualche giorno: non dovrebbe avvenire prima di questo weekend di Serie A.

Gollini al Napoli: la data

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha annunciato la data dell'arrivo di Gollini al Napoli nello scambio con Sirigu alla Fiorentina. Questo l'annuncio nel corso di Calciomercato - L'Originale:

"Lunedì si chiude lo scambio: lunedì è il giorno di Gollini al Napoli e di Sirigu alla Fiorentina".

Scambio Gollini-Sirigu

Sirigu-Fiorentina, slitta l'annuncio: il motivo

A raccontare il motivo del mancato imminente annuncio di Sirigu alla Fiorentina è TMW:

"Slitta di qualche giorno il passaggio di Salvatore Sirigu alla Fiorentina, una trattativa che non è comunque in dubbio e che verrà portata a termine all'inizio della prossima settimana. Oltre a dover limare gli ultimi dettagli, il ritardo è dovuto anche all'ormai prossimo turno di campionato che coinvolgerà i viola contro il Torino e il Napoli con la Salernitana. Questione di pochi giorni e l'affare verrà concluso".

Notizie Calcio Napoli