Marek Hamsik al San Paolo in Napoli - Crotone
Marek Hamsik al San Paolo in Napoli - Crotone

Sky - Hamsik ha deciso: niente Cina, resta a Napoli!

22.06.2018
23:05
Redazione

Marek Hamsik resterà a Napoli. E' questa la notizia dell'ultim'ora lanciata da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto

Marek Hamsik resterà a Napoli. E' questa la notizia dell'ultim'ora lanciata da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato di Sky Sport che ha parlato nel corso di Calciomercato - L'Originale. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Nonostante le tentazioni di provare una nuova avventura, soprattutto in Cina, Marek Hamsik resterà a Napoli e saranno felici i tifosi napoletani. Sono arrivate offerte basse, da 15 milioni di euro, più proposte di scambi con giocatori tipo Ramires che il Napoli ha rifiutato.

Marek Hamsik non vuole fare nessun braccio di ferro con il Napoli per andare via: la decisione di Marek è di restare, giocare nel Napoli e continuare con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di sempre, mettendosi a disposizione di Carlo Ancelotti".

DE LAURENTIIS SU HAMSIK

Proprio quest'oggi, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del vertice in Prefettura sullo stadio San Paolo. C'eravamo anche noi di CalcioNapoli24.it ad attenderlo, ecco le dichiarazioni di De Laurentiis su Marek Hamsik:

"Volevo 35 milioni di euro, tutti dicono 30 e me ne hanno offerti 15. Anzi, nemmeno: un giocatore che giocava in Cina, e per me uno che gioca in Cina ha dimenticato come si gioca in Italia ed Europa. Se non mi portano 30 milioni entro lunedì, diventano 40".

Notizie Calcio Napoli