Ultimi dettagli, poi verrà ufficializzato Osimhen. Quando? Ieri Giuntoli era a Bologna: è iniziato il conto alla rovescia

15.07.2020
11:00
Redazione

Affare Osimhen

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ritaglia ampio spazio al calciomercato, in particolare si sofferma sulla tratativa tra Napoli e Lille Per Osimhen. Il quotidiano parla dell'incontro avvenuto ieri sullo yacth del presidente del Lilla con il Npaoli deciso ad affondare il colpo. Dal quotidiano si legge: 

La priorità, per il momento, è però unica: definire al più presto l’affare che riguarda Victor, centravanti veloce e potente che sa giocare anche da esterno. E che soprattutto ha stregato Gattuso.

Quando gli ultimi aspetti saranno limati, con precisione, il Napoli ufficializzerà anche la data delle visite mediche: e quello sarà il giorno della firma. Quando? Beh, Giuntoli in serata ieri ha raggiunto la squadra a Bologna, e ciò significa che se le cose andranno in un certo modo, proverà a definire gli ultimi capitoli già nelle prossime ore. Il conto alla rovescia è cominciato: il secondo viaggio italiano di Osimhen nello spazio di due settimane vale la conferma della stretta finale. La volontà, collettiva, è chiudere.

Notizie Calcio Napoli