Piotr Zielinski

Calciomercato Napoli, rinnovo vicinissimo per un azzurro! "Starei qui ancora a lungo"

06.03.2019
18:40
Redazione

La prossima sessione di calciomercato non è lontana. Intanto, il calciomercato Napoli entra nel vivo. Vicino il rinnovo di Piotr Zielinski, ma non è l'unico

Calciomercato Napoli - Ultimissime calcio Napoli. Piotr Zielinski, centrocampista della S.S.C Napoli, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Salisburgo. Zielinski ha ammesso che il rinnovo con il Napoli calcio è vicino e lui è felice di restare ancora a lungo con la SSC Napoli. Nelle prossime settimane ci sarà l'incontro decisivo con Giuntoli e De Laurentiis per concludere gli ultimi dettagli.

Calciomercato Napoli, rinnovo Zielinski

Rinnovo Zielinski! Calciomercato Napoli

Notizie calcio Napoli - Zielinski ha svelato in conferenza stampa la sua tanta voglia di restare ancora al ungo al Napoli. calcio mercato: Zielinski era ad un passo dal rinnovo con il Napoli calcio già nei mesi scorsi, poi la trattativa rallentò per problemi legati alla clausola rescissoria. Oggi i contatti con Cristiano Giuntoli Aurelio De Laurentiis della Società sportiva calcio Napoli sono ripresi e la trattativa di calciomercato sembra a buon punto . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CN24 (CalcioNapoli24.it). Calcio mercato Napoli.

Zielinski sul rinnovo"Io sto bene a Napoli, di questo si occupa il mio procuratore. Rimarrei per altri cinque anni. Voglio dare tutto per questa squadra"

Notizie Calcio Napoli