Valcareggi sicuro: "Servono 100 milioni per Chiesa, Juventus e Chelsea in vantaggio sul Napoli"

19.12.2018
15:40
Redazione

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Veretout è un giocatore molto forte, la Fiorentina già poteva vendere in Francia l'anno scorso per 25 milioni di euro. E' un combattente con tanta qualità, distribuisce, picchia e tira molto. Credo che farete fatica a prenderlo, ora ha cambiato procuratore e credo sia Mario Giuffredi".

"Chievo-Spal? Partita carina senza paura, il Chievo si potrebbe salvare se gli danno i tre punti. Gioca bene e in maniera disinvolta. La Spal ha Floccari che sta in grandissima forma nonostante è un vecchio. Hanno un grande allenatore che tutte le domeniche si deve arrangiare, cioè deve andare dove l'avversario ha qualche problema perché non può giocare ad armi pari. Semplici ha grande merito nella prima salvezza, ha grande merito nella promozione, ha grande merito nel provare a non retrocedere. Lazzari è un bel giocatore, non lo prendi mai".

"Pensa se Giaccherini giocasse in questo Napoli, sta davvero benissimo. Giak ha fatto gavetta e ora è all'attico del mondo, ringrazia sempre il suo mestieri e si allena sempre come se fosse un esordiente. E' educato, vuole bene al prossimo".

"Chiesa? A giugno va via, c'è anche il Napoli ma state dietro. Ci vogliono 100 milioni di euro. Alla Juventus vorrebbero alzare l'asticella, c'è anche il Chelsea. Il Napoli da tempo gli sta dietro. Chiesa e Tonelli sono nati nella scuola calcio Valcareggi. Chiesa se ne andrà, è fortissimo".

"Ancelotti non sbaglia gusti calcistici perciò ha scelto Napoli e può vincere l'Europa League. Io gli voglio bene a Sarri, forse abbiamo trovato l'allenatore inadeguato per Giaccherini".

Notizie Calcio Napoli