Valori di mercato Transfertmaket, la top 100 dei calciatori cresciuti di più: sono quattro gli azzurri, Allan al primo posto!

22.04.2019
10:15
Redazione

Sono quattro i calciatori della SSC Napoli nella top 100 dei calciatori il cui valore di mercato è aumentato di più. La classifica è stata aggiornata e resa nota dal portale Transfertmaket.

Transfertmaket - Top 10 valori aumentati dei calciatori

Kylian Mbappé al primo posto con 200 milioni, un aumento di 80 milioni. Sul podio De Jong dell'Ajax e Jadon Sancho del Dortmund. Tra i primi dieci c'è anche Piatek, mentre appena fuori dalla Top 10 troviamo Zaniolo. L'attaccante del Milan oggi è valutato 40 milioni, quando a inizio anno valeva intorno ai 900mila euro. Stesse cifre per il centrocampista della Roma

Transfertmaket - valori in crescita: Allan il primo azzurro, poi Fabian

Il primo calciatore del Napoli è Allan che si trova al 27esimo posto. Il valore attuale di Allan è di 60 milioni, una crescita di almeno 27 milioni rispetto all'inizio della stagione. E' il centrocampo il reparto che registra le crescite migliori. Il secondo calciatore del Napoli è ancora un centrocampista, si tratta di Fabian Ruiz, al 62esimo posto con un valore di 40 milioni, esattamente il doppio rispetto inizio stagione. 

Valori Transfertmaket - chiudono Insigne e Milik

Chiudono la top 100 del mondo due attaccanti: si tratta di Lorenzo Insigne che si piazza al 92esimo posto, con un valore stimato di 75 milioni, 15 milioni in più rispetto a inizio stagione. Chiude Arek Milik, esattamente al 100esimo posto con un valore di 35 milioni, anche lui con 15 milioni in più rispetto all'inizio della stagione. 

Valori in crescita su Transfertmaket - gli obiettivi del Napoli

Presenti anche Trippier e Lozano, obiettivi di mercato del Napoli per la prossima sessione di calciomercato. Il terzino del Tottenham è valutato 35 milioni, l'ala del Psv, invece, è valutata 40 milioni. Per entrambi i calciatori 15 milioni in più rispetto a inizio stagione.

Notizie Calcio Napoli