Venerato a CN24: "Allan-PSG, nessuna nuova offerta pervenuta al Napoli. Non escludo ulteriori rilanci nelle prossime ore..."

21.01.2019
21:50
Redazione

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 nel corso dello Speciale Calciomercato in onda su CalcioNapoli24 Tv canale

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 nel corso dello Speciale Calciomercato in onda su CalcioNapoli24 Tv canale 296 del DTT: "De Laurentiis aveva programmato questo viaggio a Parigi con la moglie, e questo non è un segreto. E' ovvio che poi può esserci sempre qualche incontro di mercato. Volendo il PSG i soldi per aggirare il fair play finanziario li trova. Ad oggi, mi confermano che il PSG non ha ancora chiamato nessuno del Napoli per riformulargli un'altra proposta per Allan. Infatti la prima offerta del PSG è stata di 50 milioni più bonus, ma dal Napoli come già avevo detto c'è stato un secco rifiuto. Non escludo che il PSG comunque nelle prossime ore possa fare qualcosa di nuovo". 

 

Notizie Calcio Napoli