Venerato a CN24: "Affare Sensi, da Ancelotti trapela stima! Il Napoli voleva che l'interessamento rimanesse all'oscuro, club infastidito dalla fuga di notizie"

23.02.2019
13:45
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 TV (DTT 296), è intervenuto il giornalista ed esperto di calciomercato della RAI Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni: 

"Cristiano Giuntoli ha parlato con Beppe Riso di Stefano Sensi, se avesse maturato già degli accordi con altri club: fino a dicembre era in parola con il Milan, poi saltò l'operazione perchè i rossoneri volevano prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Sensi piace ad Ancelotti, non so se sia al primo posto della classifica dei desideri del Napoli: gli piace e lo stima, poi da qui ad imbastire trattative è prematuro.

Il Napoli non s'è fatto vivo col Sassuolo, ma i neroverdi sono a conoscenza del fatto che lo seguono. Il club azzurro mi smentisce una trattativa per Sensi, ma sarà una smentita di facciata: non vuole scatenare aste sul calciatore, spera che quest'ultimo faccia capire che i trenta milioni richiesti siano troppi. Il Napoli non affonda il colpo, anzi è infastidito perchè voleva che tutto rimanesse coperto.

Rapporti con la Juventus? Non essendoci più Beppe Marotta, i rapporti sono cambiati: la Juventus voleva Christensen ed il Chelsea in cambio avrebbe voluto avere Rogerio che è al Sassuolo. In altri tempi sarebbe bastata una telefonata da Marotta a Carnevali, adesso invece il Sassuolo ha rivendicato un contratto in essere per il brasiliano.

Parma-Napoli? Magari segna Milik, sono un suo tifoso"

Notizie Calcio Napoli