Venerato a CN24: "Difficile chiudere per Lozano, priorità per quattro rinnovi. Su Ospina il Napoli ha preso tempo, tutta la verità su Piatek"

20.02.2019
15:00
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Inizia a scaldarsi l'atmosfera in chiave calciomercato per la SSC Napoli. I dirigenti legati al calciomercato azzurro come Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis stanno vagliando le possibili piste per la prossima sessione di mercato, in modo da  regalare a Carlo Ancelotti i giocatori che più sono congeniali al suo modo di giocare. Per dare le ultime notizie calciomercato Napoli infatti, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24TV il giornalista della Rai ed esperto di calciomercato Ciro Venerato. Ecco le sue parole: 

 "Il Napoli fa fatica a chiudere Lozano che si sta guardando intorno aspettando offerte di squadre più blasonate. Tra queste ci sono Milan, Barcellona e squadre della Premier League. Su Ospina il Napoli ha preso tempo prendendo atto della volontà di Ancelotti di trattenere il portiere. Il Napoli intende blindare Zielinski, Maksimovic, Hysaj e Milik. Di questi, ho qualche dubbio solo su Hysaj che a giugno potrebbe guardarsi intorno. Più avanti si valuteranno le situazione di Mertens e Callejon, ma si va verso un'offerta di rinnovo si un anno. Ancelotti vorrebbe la permanenza di Callejon mentre farebbe a meno di Mertens. Sarebbe un errore gravissimo lasciar partire lo spagnolo. Su Maksimovic non credo ci siano problemi per il rinnovo. Il Napoli non ha chiuso per Piatek perchè è esploso Milik, la concorrenza del Milan era ininfluente. Con l'ex attaccante del Genoa non si è mai approfondito, mentre con Preziosi se ne parlò in Lega ma l'offerta del Napoli non soddisfò il presidente rossoblu. A giugno, se le cose continueranno così, il Napoli potrebbe prendere un attaccante che si alternerà con il polacco. Su Verdi è stato fatto un investimento importante e non credo possa essere ceduto solo appena un anno. Diawara andra via se dovesse arrivare l'offerta giusta. Uno tra Koulibaly e Allan potrebbe andare via ma non credo entrambi. Per Kalidou sono state rifiutate tre offerte da 100 mln e il giocatore diventerà il giocatore più pagato del Napoli arrivando a guadagnare 7,5 mln di ingaggio".

 

Notizie Calcio Napoli