Venerato a CN24: "Fissata la base d'asta per cedere Insigne, le ultime su Fornals. Il Napoli mi ha smentito tre nomi"

09.03.2019
14:00
Redazione

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Insigne, colloquio Raiola-Napoli

"C'è stato in questi giorni un colloquio tra Napoli e Raiola, che rappresenta Lozano e Insigne. Raiola ha fatto capire al Napoli che potrebbe portare qualche offerta stuzzicante per Lorenzo. Non c'è stato un no fermo del Napoli, ha detto fateci sapere dando quindi una sorta d'apertura. Il Napoli valuta Insigne su una base d'asta di almeno 100 milioni. ora spetterà a Raiola soddisfare le richieste del club partenopeo. Le ipotesi portano a Psg e Man Utd, club che da tempo lavorano bene con l'attuale entourage di Insigne. Non escluderei anche Liverpool, Klopp è da tempo un estimatore di Lorenzo".

Capitolo Inglese

"Il Napoli sta cercando di capitalizzare al massimo Inglese che avrà un mercato importante: su di lui oltre all'Atalanta c'è il West Ham, ma anche altri club della Premier League".

Su Fornals...

Fornals? Il Napoli lo vuole a tutti i costi, stanno fremendo per prenderlo. De Laurentiis ha detto solo con la cessione di Diawara verrà pagata la clausola. Smentite per Immobile, Lazaro e Hateboer".

Notizie Calcio Napoli