Venerato a CN24: "Il Napoli non intende sostituire Inglese. Balotelli e Belotti non sono nel mirino azzurro"

13.08.2018
21:00
Redazione

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Speciale Calciomercato, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Speciale Calciomercato, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Il Napoli non intende sostituire Inglese che andrà al Parma, restano Milik e Mertens come prime punte. Non so se la società del Napoli nasconde qualcosa. Balotelli non interessa al Napoli, Raiola lo ha più volte offerto al Napoli ma non mi arrivano segnali positivi".

"Il Valencia ha tre attaccanti in esubero, ha sul mercato Zaza, Rodrigo e Santi Mina. Non credo Rodrigo possa arrivare al Napoli perché ha costi elevatissimi e il calciatore non è interessato al Napoli. Santi Mina e Zaza non rientrano nei piani del Napoli. Zaza piace al Torino e anche al Nizza. Belotti? Non è nell'ottica del Napoli. Il Torino è una società che mi dà sempre verifiche attendibili, Zaza gli interessano perché loro vogliono far partire Niang o Lijajc e non per far partire Belotti. Per Belotti non c'è stata trattativa tra il Napoli e il Torino, però un colloquio tra l'entourage e il Napoli penso ci sia stato. La trattativa Belotti è legata alla cessione di un attaccante importante e non è il caso di Inglese, mi riferivo a uno tra Milik o Mertens".

"Il Napoli crede in Younes quindi non acquisterà un altro attaccante, nonostante la partenza di Inglese".

Notizie Calcio Napoli