Michal Karbownik, esterno difensivo polacco classe 2001 del Legia Varsavia
Michal Karbownik, esterno difensivo polacco classe 2001 del Legia Varsavia

Venerato a CN24: "Karbownik-Napoli, primo contatto con l'agente! Il Legia vuole scatenare un'asta, altri club europei sul terzino"

04.05.2020
11:15
Redazione

Il Napoli studia le prossime mosse sul mercato, a partire dal terzino polacco Karbownik

Calciomercato Napoli - Michal Karbownik, esterno difensivo polacco classe 2001 del Legia Varsavia, è un obiettivo di mercato del Napoli. Lo afferma a CalcioNapoli24 il giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato.

Karbownik

Karbownik-Napoli, primo contatto con l'agente

"Bisogna inserire ufficialmente un nuovo nome nel casting dei terzini per il Napoli, perchè arrivano conferme importanti sul pieno gradimento azzurro per il terzino del Legia Varsavia Michal Karbownik: è un laterale difensivo destro bravo anche sulla corsia mancina, 19enne, valutato 7 milioni di euro.

Il Legia Varsavia punta sull'asta europea per far lievitare il prezzo, perchè Karbownik piace anche a Real Madrid, Barcellona, Sporting di Lisbona, Betis, PSV Eindhoven e al Bruges.

Pochi giorni fa c'è stato un primo contatto telefonico tra la dirigenza partenopea ed l'agente di Karbownik, Mariusz Piekarski: è stata sondata la richiesta economica del terzino e l'eventuale gradimento al trasferimento a Napoli"

Notizie Calcio Napoli