Venerato a Cn24: "Lainer si allontana, da lunedì il Napoli punta Sabaly. D'Ambrosio non scalcia per l'azzurro"

20.07.2018
02:00
Redazione

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, è intervenuto a "Speciale Calciomercato", su CalcioNapoli24 Tv, canale 296 del Digitale

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, è intervenuto a "Speciale Calciomercato", su CalcioNapoli24 Tv, canale 296 del Digitale Terrestre.

Calciomercato Napoli: ultimissime sul terzino destro

"Lainer oggi è più lontano di ieri. Più passano i giorni, più il Napoli si rende conto di non avere le risposte che si aspettava. Ho chiesto al Napoli se questo nome fosse stato definitivamente abbandonato, ma il Napoli mi ha detto che aspetterà ancora un po' prima di abbandonare la pista. Nel frattempo, da lunedì avremo maggiori indiscrezioni sulla pista che porta a Sabaly, sul quale il Napoli si fionderà nel caso in cui la trattativa con il Salisburgo per Lainer salti definitivamente. Al momento, però, per Sabaly non c'è nulla: il suo agente richiederà una commissione, il Bordeaux tratterà sul prezzo, e quindi bisognerà vedere come si evolverà la trattativa. Per D'Ambrosio, invece, nulla di concreto, perché resterà all'Inter: inoltre, il calciatore non scalcia per venire al Napoli".

Notizie Calcio Napoli