Fernando Llorente, attaccante spagnolo svincolato
Fernando Llorente, attaccante spagnolo svincolato

Venerato a CN24: "Llorente-Napoli, entro lunedì sarà azzurro! Accordo biennale con opzione, commissioni oltre il milione di euro"

22.08.2019
16:55
Redazione

Fernando Llorente sarà un nuovo calciatore del Napoli, come annunciato a CalcioNapoli24 dal giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato

Calciomercato Napoli - Fernando Llorente ed il Napoli, un affare indirizzato verso la fumata bianca? Pare proprio di sì, secondo quanto raccontato a CalcioNapoli24 dal giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato. CalcioNapoli24 ve ne parlò il primo agosto.

Fernando Llorente, attaccante spagnolo svincolato

Llorente-Napoli, le cifre

"Arrivano nuovi indizi, Fernando Llorente entro lunedì prossimo sarà un nuovo giocatore del Napoli: trapelano velate conferme sulla notizia. Se da una parte Mauro Icardi è più lontano dalla maglia azzurra, dall'altra Fernando Llorente è ad un passo come anticipato domenica sera alla Domenica Sportiva su Rai2.

La novità, tuttavia, è in nuovo accordo tra le parti: non un contratto triennale bensì un biennale da 2,5 milioni di euro all'anno, con opzione per il terzo anno da esercitare solo da parte del Napoli. Complessivamente ammontano a 1,5 milioni di euro le commissioni da dare ai due agenti, Frank Trimboli e Chus Llorente. Insomma, per Llorente al Napoli ci siamo"

Notizie Calcio Napoli