Dries Mertens, attaccante belga del Napoli
Dries Mertens, attaccante belga del Napoli

Venerato a CN24: "Mertens-Inter? A Conte non interessa, tatticamente vuole altro! Nerazzurri infastiditi, c'è un sospetto sull'entourage"

10.11.2019
11:20
Redazione

Le ultime di mercato su Mertens

Calciomercato - Dries Mertens ha il contratto in scadenza con il Napoli al 30 giugno 2020, e sul suo futuro in questo momento ci sono davvero tante nubi. Stamattina più di un quotidiano riporta la notizia dell’interessamento, per il belga, da parte dell’Inter allenata da Antonio Conte. Come stanno le cose? A CalcioNapoli24 fa il punto della situazione il giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato.

Mertens-Inter, la situazione

“Mertens-Inter? No, il matrimonio col belga non si farà e ci giungono autorevoli smentite, non di facciata, dalla dirigenza nerazzurra. Dries Mertens, infatti, non interessa tatticamente ad Antonio Conte che in quella zona del campo chiede sì un attaccante, ma con una diversa fisicità.

C’è un’altra novità, comunque, sulla questione Martens-Inter: la dirigenza interista, infatti, ha pure smentito un possibile interesse da parte di Suning per Mertens in relazione al campionato cinese. L’attaccante belga, da questo punto di vista, non rientra nei piani neppure per l'Asia.

L’Inter in questo momento possiamo definirla come infastidita: il club nerazzurro sospetta che sia stato entourage del belga a far trapelare la falsa indiscrezione, in modo tale da mettere pressione ad altri eventuali acquirenti”

Notizie Calcio Napoli