Venerato a CN24: "Mertens vorrebbe un triennale, il Napoli dice no. Problemi per Lozano, Giuntoli ha quattro priorità sui rinnovi"

13.02.2019
13:20
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 Tv (DTT 296), è intervenuto il giornalista ed esperto di calciomercato della RAI Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Mercato del Napoli? C'è qualche sinistro scricchiolio sulla trattativa Lozano, che non decolla: non significa che sia tramontata, ma ad oggi ci sono richieste in linea con lo standard del Napoli ma il ragazzo valuta anche altre opzioni a suo avviso più prestigiose come Barcellona e Milan: forse ci sono anche problemi con le commissioni richieste dal suo entourage, avverto sinistri scricchiolii.

Albiol? Il suo stop è tra le sei e le otto settimane, poi tornerà a disposizione di Carlo Ancelotti e vedremo quanto ci metterà per tornare in forma.

Rinnovi? Le priorità del Napoli sono Zielinski, Hysaj, Milik e Maksimovic. Su Allan bisogna chiarire, mentre quella relativa a Mertens e Callejon credo che il Napoli abbia fatto capire ai diretti interessati di voler prolungare per un altro anno senza grossi aumenti. Mertens vorrebbe un triennale a cifre più importanti, il Napoli non glielo darà: la situazione è in stallo. Per quanto riguarda Zielinski, Hysaj, Milik e Maksimovic invece la situazione è più fluida.

Sirene cinesi per Mertens? Una pista credibile. Il Dalian ed il Tianjin potrebbero essere interessati, ma dipende da lui: guadagnerà molto di più, a meno che non voglia giocarsi un'altra chance in Europa, magari in Premier dove il Newcastle potrebbe fare un'offerta"

Notizie Calcio Napoli