Venerato a CN24: "Milik valuta il suo futuro, vuole capire come finirà con Petagna! Il Napoli ha preso tempo per rinnovare Zielinski, su Lozano-Everton e Callejon..."

10.02.2020
14:00
Redazione

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Rinnovi del Napoli? Con Milik e Zielinski non c’è ancora un punto di contatto sulla clausola, ma sulle cifre sì. Il Napoli si è preso un po’ di tempo per riflettere e riascoltare gli agenti, e nel frattempo i calciatori fanno le loro valutazioni. L’acquisto di Petagna sicuramente porta Milik a fare le sue valutazioni sul suo futuro: è un centravanti come lui, il Napoli ha investito tanto e Milik vuole capire che ruolo avrà nel futuro. È un discorso molto aperto, tutto può accadere ed il Napoli deve capire cosa farà da grande e quali valutazioni potrebbe fare un eventuale nuovo tecnico. Ad oggi il mercato è bloccato, anche se proseguono i contatti per i rinnovi. Callejon? Il discorso è già ben definito, con Mertens si farà un ultimo tentativo: il Napoli deve coltivare una speranza, ma sa che convincere il belga sarà difficile viste le sue aspettative economiche. Lozano all’Everton? Non mi risulta ad oggi, magari il Napoli lo auspica: il club ne sarebbe felice, ad Ancelotti piacciono anche Allan e Zielinski. Lozano è stato un suo pupillo, ma non so se ne ha già parlato con Mino Raiola. Mi sembra più un auspicio del Napoli che trattativa vera e propria”

Notizie Calcio Napoli