Venerato a CN24: "Nessuna trattativa per Morata, ad oggi è una suggestione. Può arrivare se dovesse richiederlo Ancelotti"

11.07.2018
23:30
Redazione

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso di ‘Speciale Calciomercato’,

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso di ‘Speciale Calciomercato’, programma in onda su "CalcioNapoli24 TV". Ecco quanto dichiarato: “Per Morata al momento non ci sono trattative. Se Ancelotti dovesse chiedere a De Laurentiis ad agosto l’attaccante, il Napoli potrebbe valutare quattro nomi. Morata per età e prezzo è più fattibile rispetto a Benzema. L’attaccante spagnolo resta una suggestione, proprio come lo era Cristiano Ronaldo per la Juventus. L’intermediario di mercato di Morata per l’Italia è Beppe Bozzo, oggi non mi ha confermato nulla. Il Milan, invece, si è fatto avanti per l’attaccante del Chelsea. Sarri-Chelsea? Si sta lavorando con i legali, il tecnico e il suo staff non hanno ancora raggiunto l’accordo con il Napoli per liberarsi. Conte domani allenare ancora il Chelsea".

Notizie Calcio Napoli