Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Venerato a CN24: "Nuovo contatto Napoli-Milan per Rodriguez, la trattativa non si sblocca! Distanza sulla formula"

29.01.2020
12:00
Redazione

Ricardo Rodriguez al Napoli, la trattativa non decolla. Parti ancora distanti sulla formula: il Milan chiede l'obbligo, il Napoli vuol il diritto. 5 mln la richiesta rossonera

Calciomercato Napoli - Ricardo RodriguezNapoli. risultato, finale, partita, contro, risultati, punteggi. Ciro Venerato è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Rodriguez

Rodriguez-Napoli, le ultime di mercato

"Milan e Napoli non riescono a sbloccare la trattativa Rodriguez: ooche ore fa nuovo contatto tra i due club, da casa Milan ci arrivano conferme Chiedono 5 milioni ( 1 più 4 ) e non più 8, ma pretendono l'obbligo di riscatto.  Il ds Giuntoli ha ribadito la sua posizione: per Rodriguez pronto il diritto, ma non l'obbligo.  Il giocatore nel frattempo freme, gradirebbe tornare da Gattuso ma fino ad ora il club rossonero non muta posizione.  Senza obbligo di riscatto non darà via lo svizzero"

Ricardo Rodriguez

risultato, finale, partita, contro, risultati, punteggi.

Notizie Calcio Napoli