Venerato a CN24: "Proposto al Napoli il croato Vlasic del CSKA Mosca! Il centrocampista è stato offerto dagli ex agenti di Osimhen. Allan verso l'addio, si è mosso anche Jorge Mendes"
Proposto un nuovo nome al Napoli per rinforzare il centrocampo
Calciomercato Napoli - Un nome nuovo e possibile nel centrocampo del Napoli, secondo quanto racconta a CalcioNapoli24 Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport:
"Uno degli ex agenti di Victor Osimhen ha offerto al Napoli Nikola Vlasic, centrocampista croato del CSKA Mosca 22enne di grande levatura tecnica e che potrebbe fare al caso di Gattuso, che chiede centrocampisti di qualità: il suo cartellino costa 15 milioni di euro, e punta ad un ingaggio di 1,5 milioni di euro netti a stagione.
Contatto produttivo tra agente e dirigenza azzurra, può essere una valida idea ma prima bisognerà cedere Allan: Everton, Wolverhampton (si è mosso Jorge Mendes), Atletico Madrid ed un altro club di Premier - per ora top secret - seguono il brasiliano, valutato 40 milioni.
Vlasic entra nella lista dei potenziali sostituti insieme a Jordan Veretout della Roma e Ricci dell'Empoli: l'ungherese del Salisburgo Dominik Szoboszlai sembra invece destinato al Milan, visti gli ottimi rapporti con il suo mentore Ralf Rangnick"