Marek Hamsik con la maglia del Napoli
Marek Hamsik con la maglia del Napoli

Venerato a CN24: "Rog in prestito secco al Siviglia ma non escludo nuove trattative in futuro. Hamsik? Piace in Cina ed il Napoli non si opporrebbe alla cessione, viene valutato 25 milioni"

28.01.2019
21:15
Redazione

Napoli, le ultime di Calciomercato con Ciro Venerato. Da Rog ad Hamsik, tutti i movimenti degli azzurri in questa sessione di gennaio. Aggiornamenti su CalcioNapoli24.it

Ciro Venerato, giornalista di Raisport, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione “Speciale Calciomercato”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Rog è partito con volo privato, ed è atterrato a Siviglia. Domani mattina inizierà la prima parte delle visite mediche. L’operazione è in prestito secco per 500mila euro, il giocatore è felice della destinazione. Tra Napoli e Siviglia c’è però la possibilità di dialogo in futuro, per valutare un’eventuale offerta a titolo definitivo del croato. Il Napoli potrà sostituirlo a gennaio? No, visto che numericamente gli azzurri potrebbero anche privarsi di un altro centrocampista. Non è escluso che, se arrivasse un’offerta importante dalla Cina, i partenopei potrebbero lasciar partire anche Hamsik nel mese di febbraio”.

Calciomercato Napoli, le ultime su Hamsik

Su Hamsik poi aggiunge: “Siamo ancora nel campo delle ipotesi ma il Napoli non si opporrebbe se lo slovacco chiedesse la cessione. Tutto dipende dall’offerta economica che, eventualmente, fosse presentata al club. La valutazione di Hamsik è tra i 20 ed i 25 milioni. Sul giocatore c’è da tempo il Guangzhou di Cannavaro, non escludo che in passato possa esserci stata qualche telefonata tra le parti”.

DIRETTA VIDEO - Speciale calciomercato su CalcioNapoli24Tv con Ciro Venerato in collegamento! Ultimissime sul passaggio di Rog al Siviglia e sull'acquisto di Kiyine [VIDEO]

Notizie Calcio Napoli