Marko Rog, centrocampista croato del Napoli
Marko Rog, centrocampista croato del Napoli

Venerato a CN24: "Rog via da Napoli al 99,9%, cessione in prestito oneroso dopo il 20 gennaio. Schalke 04 in vantaggio sull'Eintracht"

08.01.2019
12:40
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 TV (canale 296 DTT), è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato, rilasciando

A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 TV (canale 296 DTT), è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Hirving Lozano del PSV Eindhoven? Ad oggi il Napoli è interessato, ha parlato già con Mino Raiola ma non escludo che possa averlo fatto anche con il club.

L’arrivo di Lozano è però legato ad un addio, per caratteristiche credo che si avvicini molto a Mertens e Verdi rispetto che a Callejon. Credo che il Napoli voglia capire prima le dinamiche relative a Mertens e Verdi, e soltanto dopo poi chiudere per Lozano.

Insigne? Se chiude alla grande la stagione tra Italia ed Europa, conoscendo Raiola non escluderei un’eventuale richiesta di nuovo contratto con adeguamento.

Rog? Andrà via al 99,9% ma solo dopo il 20 gennaio, andrà via sicuramente in prestito oneroso senza diritto o obbligo di riscatto: ad oggi la squadra favorita per prenderlo è lo Schalke 04. L’agente Ramadani ne sta parlando con loro, è in vantaggio sull’Eintracht: il Napoli chiede un milione di euro per cinque mesi di prestito fino a fine stagione”

Notizie Calcio Napoli