Venerato a CN24: "Thauvin piace al Napoli, la verità sull'interesse per Rodrigo. Insigne? Previsto summit nelle prossime settimane"

19.04.2019
13:10
Redazione

Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "Più che il papà, mi interessa cosa ne pensi Lorenzo di Ancelotti. il Napoli deve parlare con il ragazzo e con raiola, propenderei per una cessione senza chiedere cifre tra 100 e 90 milioni. Se Raiola riuscisse a portare una proposta da 70-80 milioni, De Laurentiis lo deve dare via. Se un calciatore, in generale, non si sente più a proprio agio in questo ambiente è giusto che lasci. Non è un discorso di qualità del ragazzo, ma è più giusto puntare su elementi che credono nel progetto piuttosto che riconfermare calciatori forti ma che ritengono chiuso il loro cammino in azzurro. Fare prigionieri non serve a nessuno, guardiamo anche cosa è accaduto con Allan: il brasiliano prima del rinnovo era il top, ora non più come prima".

"Il papà di Insigne non ha smentito questa frase infelice. Dalla sua Lorenzo smentirà le parole di suo padre oppure no? Come si comporterà la società nei confronti del ragazzo? Adotterà la linea dura in pubblico oppure risolverà la questione duramente nello spogliatoio? La soluzione si può trovare chiarendo con Insigne che rinnova la volontà di restare oppure lo si accontenta per cederlo ad un prezzo equo di mercato. A fine stagione ci sarà questo confronto tra le parti".

"Thauvin? Piace sicuramente al Napoli, ma costa molto. Su Rodrigo del Valencia mi arrivano smetite dalla società. L'operazione Lozano è legata al futuro di Insigne: se resta Lorenzo, non arriverà il messicano. Resta sempre in lista anche De Paul, ma bisognerà capire quale modulo adotterà Ancelotti. Ghoulam? Sono un grande ammiratore, ma deve essere recuperato bene come Milik. Uno come Mendes ti serve più per vendere che per comprare visto che i calciatori che ti propone non sono alla portata del Napoli, uno su tutti è Joao Felix. Dopo Pasqua il rinnovo di Zielinski poi Maksimovic, Milik e Hysaj"

Notizie Calcio Napoli