Venerato a Kiss Kiss: "De Laurentiis si è sentito tradito da Milik per aver scelto la Juve e rifiutato la Fiorentina, ancora nessuna offerta per Ghoulam"

08.01.2021
15:00
Redazione

Calciomercato Napoli, RAI - Milik ha scelto la Juve e rifiutato la Fiorentina, De Laurentiis si è sentito tradito

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, collega della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare delle ultime di mercato del Napoli:

"Per Milik il Napoli continua a chiedere 18 mln. La rottura tra il giocatore e De Laurentiis è dovuta all'interesse della Juventus. Il presidente si è sentito tradito e in qualche maniera anche per aver rifiutato il trasferimento alla Fiorentina con cui era tutto fatto. Milik non vuole andare a Firenze nemmeno adesso e anche se il giocatore piace tanto a Pirlo, la Juventus non ha al momento la disponibilità economica per accontentare le richieste azzurre. Pinamonti verso il Benevento, Kouame tra Torino e Verona. Malcuit non rientra nei piani della Fiorentina così come Papu Gomez che reputa alta la valutazione di 10-11 mln che ne fa l'Atalanta. Ghoulam è la chiave del mercato azzurro se dovesse arrivare un acquirente per l'algerino che al momento non sono arrivate".

Notizie Calcio Napoli