Venerato: "C'è un patto tra ADL e il procuratore di Koulibaly. Scambio Insigne-Icardi? Ho parlato con i dirigenti dell'Inter"

19.03.2019
22:20
Redazione

L'esperto di calciomercato Ciro Venerato ha riferito alcuni aggiornamenti durante la trasmissione Goal Show su Tv Luna:

Bennacer? Il Napoli era interessato a gennaio a Bennacer: l'affare è poi saltato perchè Tonelli aveva rifiutato il ritorno ad Empoli. Il Napoli adesso si sta dirigendo verso altri obiettivi, evidentemente sono cambiate le carte in tavola.

Ipotetico scambio Insigne-Icardi? Al di là di Icardi, io so che si era sparsa la voce che Mino Raiola avrebbe proposto Insigne all'Inter. Il giorno dopo ho  telefonato ai dirgenti dell'Inter e mi hanno smentito la cosa. L'Inter non è interessata ad Insigne per la valutazione fatta dal Napoli non perchè ritiene che Insigne non sia all'altezza.

Koulibaly incedibile? Nessuno è incedibile. Il procuratore di Koulibaly la scorsa estate durante il rinnovo ha stretto un patto col presidente. Il prossimo anno se resta sara il calciatore più pagato dal Napoli perchè arriverà a 6 milioni di euro di ingaggio. C'è un patto morale col procuratore: De Laurentiis lo valuta 150 milioni. Se l'agente porta una cifra del genere Koulibaly non è più incedibile".

Notizie Calcio Napoli