Venerato: "Ibra-Napoli, Zlatan tentato dalla Champions e il club rimpiazzerebbe Mertens. ADL rinuncerebbe ai diritti d'immagine"

09.12.2019
00:30
Redazione

Affare Ibrahimovic

Calciomercato Napoli - Durante la trasmissione Domenica Sportiva in onda sui canali Rai, Ciro Venerato esperto di mercato ha riferito gli ultimi aggiornamenti sull'affare Ibrahimovic.

Ibrahimovic tra Napoli, Milan e Bologna

Ibrahimovic-Milan? Il club rossonero e Raiola non avanzano sulla trattativa da circa dieci giorni. Non si trova la quadra sull'accordo: si passati dall'offerta iniziale di 2 mln ai 3 in fase di trattazione. Il blocco arriva sulla durata: il Milan vuole il diritto e non l'obbligo di prolungare il contratto a 12 mesi. Ibrahimovic ha parlato con Maldini e Boban chiedendo circa 10 mln in tutto sino al 2021.

Ci sono stati nuovi contatti con Raiola mentre il Bologna sembra destinato ad usicre fuori dalla corsa. In tanti sono pronti a giurare in un colpo di coda del Napoli. Ibrahimovic potrebbe essere tentato dal Napoli in Champions, mentre il club con lo svedese potrebbe rimpiazzare Mertens già a gennaio. Gattuso, tra i possibili candidati alla successione alla panchina di Ancelotti, lo accoglierebbe a braccia aperte. Non solo. Ibrahimovic avrebbe tutti per se diritti di immagine, tanto cari a De Laurentiis"

Notizie Calcio Napoli