Venerato: "Ounas tra tre club, Ciciretti Chievo e Luperto Crotone. Malcuit resta, Karbownik non rispetta l'accordo e va in Premier"

05.10.2020
13:45
Redazione

Le ultime di mercato di Venerato sul Napoli

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato  è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Kabrownik aveva accordo totale a 7 milioni con il Legia e il calciatore. Il club polacco voleva rispettare la parola data a Giuntoli, ma il calciatore non ha voluto rispettare. Il Brighton offre 1,5 milioni rispetto

i 500 mila euro offerti dal Napoli. Ciciretti è un giocatore del Chievo, Luperto al Crotone. Llorente a minuti dovrà dire sì o no alle offerte arrivate. Malcuit non partirà per scelta di Gattuso viste le condizioni di Ghoulam. Ounas tra Torino, Cagliari e Veorna, offrono tutti 1 milione per il prestito con riscatto a 14. Il Napoli chiede 1,5 milioni subito, chi offrirà la cifra chiesta acquisterà il calciatore. Chiuso il mercato in entrata con Bakayoko, 1 milione per il prestito secco, più 500 mila euro con la qualificazione in Champions. Due milioni al calciatore”.

Notizie Calcio Napoli