Gattuso

Venerato: "Rinnovo Gattuso, c'è ottimismo! Prima di Natale l'incontro decisivo, eliminate le clausole e proposto un triennale"

23.10.2020
14:50
Redazione

Ciro Venerato parla del rinnovo di Rino Gattuso

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Giuntoli pochi minuti fa ha confermato ottimi rapporti tra Gattuso con società e spogliatoio. Prima di Natale ci sarà un vertice decisivo tra Gattuso, De Laurentiis, Chiavelli e Giuntoli. Il Napoli vuole andare avanti con Gattuso con un rinnovo di 2 o 3 anni,

eliminando le clausole che quest'estate hanno impedito al tecnico di rinnovare. Giuntoli sta mediando tra Gattuso e De Laurentiis per arrivare a dicembre e ottenere il rinnovo, c'è molto ottimismo. Le cifre sono importanti, dipenderà anche dell'andamento della squadra e gli obiettivi che si raggiungeranno. Gattuso vuole firmare senza clausola, non ha mai fatto un problema economico e non ha mai voluto sentire le cifre. Obiettivo fissato a Castel di Sangro, è rientrare in Champions League, ma si crede che si possa raggiungere anche qualcosa di più. Mendes porta offerte a Gattuso una volta al mese, ma l'allenatore vuole restare".

Notizie Calcio Napoli