Venerato: "Vecino al Napoli se parte uno tra Demme e Lobotka. Milik-Inter? Ad oggi è impossibile come Nainggolan ed Eriksen in azzurro"

18.11.2020
13:30
Redazione

Ultimissime calcio mercato Napoli - Vecino se va via a gennaio uno tra Demme e Lobotka: le ultime da Ciro Venerato

Ultimissime calciomercato Napoli - A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciro Venerato, collega RAI. 

Calcio mercato Napoli, Vecino a gennaio ad una condizione

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it riguardo l'affare Matias Vecino e non solo:

"Milik all'Inter e Vecino al Napoli? Al momento non ci sono le possibilità economiche per l'Inter di prendere Milik che piace a Conte. Il Napoli chiede 15 milioni, trattabili. Il calciatore chiede 4 o circa 4.5 mln e queste cifre sono impraticabili per l'Inter. Se a gennaio l'Inter riesce a vendere giocatori in sovrannumero e il Napoli scende il prezzo tutto può essere fattibile. Ad oggi non ci sono le condizioni. Vecino potrebbe interessare al Napoli indipendentemente da Milik, il Napoli vuole capire come sta fisicamente e potrebbero apririsi degli scenari ipotetici nel caso in cui il Napoli venda uno tra Demme e Lobotka. Impossibili per il Napoli nomi come Eriksen e Nainggolan. Osimhen? Gioca Mertens al suo posto, Petagna giocherà col Rijeka".

Matias Vecino
Notizie Calcio Napoli