Vinicius Junior
Vinicius Junior

Dalla Spagna - Vinicius non è convinto di restare al Real Madrid: ci pensano Napoli e Roma

02.11.2018
12:30
Redazione

Calciomercato Napoli: Vinicius Junior è un obiettivo degli azzurri secondo Don Balon. Il brasiliano, classe 2000, è stato comprato l'anno scorso dal Real Madrid per 45 milioni di euro

Il poco minutaggio potrebbe costringere Vinicius Junior a lasciare il real Madrid già a gennaio. A riportare la notizia è Don Balon che afferma come Napoli e Roma sarebbero interessati al brasiliano che ha giocato la sua prima partita da titolare contro il Melilla nell'ultimo turno di Copa del Rey. Una nuova notizia di calciomercato in casa SSC Napoli.

CHI E' VINICIUS JUNIOR

Vinicius Junior, diminutivo di Vinìcius Paixao de Oliveira Junior, ha 18 anni, è nato il 12 luglio del 2000 ed è arrivato al Real Madrid dal Brasile questa estate, dopo essere stato acquistato già minorenne, nel 2017, per circa 45milioni di euro - quanto previsto dalla clausola rescissoria che lo legava al Flamengo.

E' esploso lo scorso anno, proprio al Flamengo, segnando tantissimo durante la stagione 2017/2018 e confermando le doti straordinarie già messe in mostra con la maglia della Nazionale brasiliana under-17, nel Mondiale di categoria stravinto da protagonista.

In questa stagione, al Real Madrid, per ovvi motivi fatica a trovare la continuità giusta per potersi adattare al calcio europeo. Chissà se il Napoli ci sta pensando seriamente, come sostiene Don Balon.

Notizie Calcio Napoli