SKY - Domani le visite mediche di Mathias Olivera con il Napoli! Cambia la formula dell'acquisto dal Getafe

23.05.2022
19:52
Redazione

Il Napoli ha chiuso per Mathias Olivera del Getafe, domani le visite mediche

Il Napoli ha chiuso il secondo acquisto di calciomercato, dopo il fantasista georgiano Khvicha Kvaratskhelia della Dinamo Batumi.

Mathias Olivera-Napoli, domani le visite mediche

Secondo quanto raccolto dai colleghi di Sky Sport, domani si terranno le visite mediche del terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera con il Napoli. Il calciatore arriverà dagli spagnoli del Getafe

Il terzino è atteso nella giornata di domani per le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con la squadra partenopea, si svolgeranno a Villa Stuart a Roma.

Il Napoli, che lo aveva bloccato lo scorso gennaio, lo acquisterà in prestito con obbligo di riscatto.

A Sky Sport il giornalista Luca Marchetti ha aggiunto:

"Domani farà le visite mediche Mathias Olivera per conto del Napoli: era un colpo che aveva il club azzurro già in canna da gennaio, ma non era riuscito a chiuderlo. Lo chiuderà adesso, come previsto, anche se ci sono state delle variazioni rispetto all'accordo iniziale. Ma sarà comunque un giocatore del Napoli"

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, nei giorni è intervenuto l’imprenditore Loris Pennacchio, rilasciando alcune dichiarazioni su Mathias Olivera:

“La mia visita al Getafe? Mathias Olivera mi segue su Instagram e fa acquisti, sono stato lì con lui ed altri calciatori. Quando abbiamo fatto la foto con Mathias ed abbiamo firmato la maglia, mi ha chiamato mio figlio dicendomi che era il nuovo acquisto del Napoli: non ne sapevo nulla, ma devo dire che non chiederò mai ad un calciatore se verrà al Napoli. Gli ho chiesto se Napoli è di suo gradimento: poi magari non me lo poteva dire, anche se Napoli gli piace così come piace a Nico Gonzalez che verrebbe a piedi a Napoli. Da tifoso mi auguro che Mathias Olivera venga al Napoli, lo vedo un po' scugnizzo”

Notizie Calcio Napoli