Visite mediche terminate per Elmas: primo scatto con la maglia del Napoli [FOTO CN24]

23.07.2019
15:10
Redazione

Calciomercato Napoli, ecco Elif Elmas. Dopo Giovanni Di Lorenzo e Kostas Manolas, il presidente Aurelio De Laurentiis piazza il terzo colpo. Ecco i primi scatti del talento macedone

Arriva il primo scatto ufficiale con la maglia azzurra per il nuovo acquisto Elif Elmas all'esterno di Villa Stuart. Il centrocampista macedone si è fatto immortalare anche con alcuni tifosi tra cui Gioele Loffredo (Presidente Club Napoli Civitavecchia) e il noto collezionista maglie Napoli della Capitale, Andrea Capobianco. In allegato le foto. 

Elmas-Napoli, parla l'agente 

L'agente, intanto, ha commentato entusiasta la chiusura della trattativa: "'Fino all’ultimo ci sono stati dei club che hanno cercato di fare suo il giocatore, però ha vinto la volontà del ragazzo di giocare a Napoli. Importante, per me, è stato avere il sostegno dei direttori Giuntoli e Micheli. Anche il Fenerbahce ha dovuto affrontare la cessione più importante della su storia, in fondo”.

Ecco cosa ha convinto il giovane calciatore: “Ha prevalso la volontà di venire alla corte di un maestro di calcio come Ancelotti e la possibilità di confrontarsi con la Champions League. Che il giocatore sia di valore è confermato dal fatto che praticamente tutte le squadre italiane di prima fascia si sono mosse su di lui. Anche all’estero il ragazzo era stimato dalle big europee, in particolare dalle inglesi. Adesso starà a lui dimostrare in campo tutto il suo valore".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli