Vlahovic Juve
Vlahovic Juve

Vlahovic-Juve, Sky: intesa con la Fiorentina, operazione da 75 mln di euro!

25.01.2022
13:10
Redazione

Vlahovic alla Juventus, ci siamo: secondo Sky Sport sarà un'operazione con maxi cifre

Vlahovic-Juve, ci siamo. La Fiorentina e la Juventus hanno raggiunto un'intesa di massima per il trasferimento del giocatre in bianconero: un'operazione da 75 milioni di euro. Il ds viola Pradè: "Non possiamo permetterci di perderlo a zero". Il contratto di Dusan scade nel giugno 2023. E' l'affare di calciomercato più importante in questa sessione di Serie A.

Vlahovic-Juventus, accordo con la Fiorentina

Vlahovic-Juventus sarebbe doppio acquisto record Se dovesse andare in porto la trattativa in corso fra bianconeri e Fiorentina, diventerebbe l'acquisto più costoso nella storia del mercato di gennaio (record al momento detenuto dal passaggio di Paquetà al Milan nel 2019). Ci sarebbe accordo sulla cifra a 75 milioni di euro, secondo quanto riportato in diretta da Sky Sport 24. Per la Juventus sarebbe addirittura quasi il doppio di quanto speso per Kulusevski che a oggi è l'acquisizione più cara mai fatta dalla società bianconera nei mercati invernali. Per l'attaccante ex Partizan Belgrado pronto un contratto di 5 anni a 7 mln netti a stagione.

Vlahovic con la maglia della Juventus

Vlahovic alla Juve, parla lo scopritore

“Se Haaland fisicamente è più forte di Dusan, come tecnica Vlahovic è migliore – ha detto Ivica Iliev, ds del Partizan, alla Gazzetta dello Sport -. E poi Dusan è poliedrico, lo puoi usare pure come seconda punta, può svariare, mentre Haaland è solo centravanti. Ma hanno lo stesso carattere e la volontà di sfondare”.

EMANUELE BERNARDO

Notizie Calcio Napoli