Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi

Radio Marte - Wanda Nara a Capri per uno shooting, possibile incontro con ADL per Icardi

21.08.2019
16:55
Redazione

Wanda Nara sarà a Capri per uno shooting fotografico, ma potrebbe incontrare anche De Laurentiis per Icardi. Le ultime di calciomercato azzurro

ICARDI NAPOLI, le ultime di calciomercato - Wanda Nara sarà a Capri per uno shooting fotografico. La moglie ed agente di Mauro Icardi, come riferisce la redazione di Gonfialarete (programma in onda su Radio Marte), si recherà nell'isola campana da giovedì a sabato. E non è escluso un incontro con Aurelio De Laurentiis per Mauro Icardi. 

Icardi-Napoli, Wanda Nara a Capri: possibile incontro con De Laurentiis

Formalmente Wanda Nara si reca a Capri per uno shooting fotografico, ma non è da escludere un incontro con la dirigenza partenopea in quel di Capri, o anche con lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis. Il fine sarebbe quello di rispondere all'ultimatum di calciomercato lanciato proprio dal Napoli.

A brevissimo sarà ufficializzato Hirving Lozano, ultimate le visite mediche. Ma il Napoli non ha intenzione di fermarsi sul mercato. Il 2 settembre chiude la sessione estiva e c'è ancora spazio e tempo per chiudere un grande colpo: Icardi o James. Giuntoli e De Laurentiis ci provano, alle loro condizioni. Nel frattempo con l'Inter non ci sarebbe alcun problema: l'offerta di 65 milioni di euro è stata accettata, ma c'è da convincere Icardi che nella sua testa ha ancora voglia di Juventus o, nella peggiore delle ipotesi, di restare fermo all'Inter per un anno. 

wanda nara capri inter napoli
Wanda Nara e Mauro Icardi
Notizie Calcio Napoli