Younes, l'agente: "Inventate storie su di lui, ha avuto un problema familiare. Sarà in ritiro a Dimaro: sarebbe stato un suicidio per gli altri club"

04.06.2018
14:00
Redazione

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:  "E'

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

"E' in vacanza Amin in questo momento, si sta riposando un po'. Attendiamo la convoazione dal Napoli per il ritiro, è il prossimo step. 
Si presenterà normalmente, perchè non dovrebbe. E' andato via Sarri ed è arrivato un altro grandissimo allenatore. E' uno stimolo in più. 
Abbiamo deciso di stare in silenzio, molti hanno romanzato sulla vicenda.

Grassani ha chiarito la situazione, non lascia spazio ad interpretazioni. Sarebbe stato un suicidio per altri club o agenti se avessero voluto introdursi nella vicenda. Abbiamo scelto sempre di non replicare. 

Gennaio? Difficile prevedere il futuro. A Napoli avrebbe potuto guadagnarsi i Mondiali con la Germania. Le scelte personali dei ragazzi sono diverse dalle idee di noi agenti. In questo caso c'è stato anche un problema familiare, perciò è tornato sui suoi passi. Ero felicissimo di quell'operazione a gennaio. 

Genoa e altri club sono ipotesi, ma nessuno ci ha mai contattato. E' del Napoli, non va in situazioni minori. Non c'è motivo"

Notizie Calcio Napoli