Venerato a CN24: "Zaha-Napoli, secche smentite per due motivi! Le ultimissime su Icardi"
Wilfried Zaha-Napoli, secche smentite dal club azzurro. A riportare la precisazione è l'esperto mercato di Rai Sport Ciro Venerato
Mercato Napoli le ultimissime oggi su tutte le indiscrezioni più importanti. L'esperto di Rai Sport, Ciro Venerato, fa il punto della situazione a CN24.
Zaha-Napoli, secche smentite
"Secche smentite sul pezzo del Daily Mail, perchè il Napoli non ha mai fatto un'offerta al Crystal Palace per acquistare Wilfred Zaha: il giocatore è stato seguito e valutato dallo scouting azzurro e dallo stesso allenatore Carlo Ancelotti, ma il prezzo del cartellino ed il valore del calciatore non convincono il Napoli.
Su Mauro Icardi, invece, siamo in una fase di attesa: il calciatore, per ora, pensa ancora alla Juventus: solo quando Fabio Paratici gli dirà che non rientra più nei programmi, allora valuterà l'interesse del Napoli. Tuttavia vanno superati anche i problemi relativi ai diritti di immagine, perchè Wanda Nara non intende concederli in toto al club azzurro. Tutto aperto, quindi, ma ci vorranno ancora diversi giorni per dipanare la matassa"