CorSport annuncia: "Ancelotti ha firmato!"
Carlo Ancelotti ha firmato il contratto che lo lega al Napoli. Lo annuncia Ivan Zazzaroni, firma del Corriere dello Sport e conduttore di Canale 21, attraverso
Carlo Ancelotti ha firmato il contratto che lo lega al Napoli, ed è il nuovo allenatore. Lo annuncia Ivan Zazzaroni, direttore editoriale del Corriere dello Sport e conduttore di Canale 21, attraverso il suo profilo Twitter. Si attende ormai solo l'ufficialità.
Il contratto che lega Ancelotti al Napoli
Il tecnico ex Bayern si legherà al Napoli con un contratto biennale da 6.5 milioni a stagione con opzione per il terzo. Concessioni sia per quanto riguarda i diritti d'immagine, sia per la clausola rescissoria.
Incontro decisivo nella serata di ieri negli uffici della Filmauro a Roma con Aurelio De Laurentiis. Dunque è arrivata la firma sul contratto di Carlo Ancelotti. Adesso si attende praticamente solo il tweet del presidente azzurro, in attesa di capire anche che fine farà Maurizio Sarri.
Piano mercato Napoli: Vidal e Benzema gli obiettivi
Già si pensa potenzialmente a quali potrebbero essere i colpi in chiave mercato. Secondo quanto riferito dall'edizione de Il Mattino, Vidal e Benzema sono due nomi che piaccono molto a Carlo Ancelotti. Entrambi difficili per questioni economiche. Stipendi da 8 milioni di euro a stagione, con Benzema che ha un contratto fino al 2021 ed una clausola di 1 miliardo. Vidal, invece, ha un contratto in scadenza tra un anno.