Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

Rinnovo Zielinski, CorSport: contatti da oltre un anno tra l'agente ed il Napoli! L'entourage smentisce l'ipotesi fuga dopo il furto alla moglie

16.11.2019
06:00
Redazione

Ultimissime Napoli calcio, il Corriere dello Sport smentisce l'ipotesi di una cessione di Zielinski, che invece lavora al rinnovo con la SSC Napoli

Ultimissime notizie calcio Napoli. Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, attualmente ha un ingaggio da due milioni di euro a stagione. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le ultime notizie sulla trattativa per il rinnovo.

Rinnovo Zielinski, le ultime

“Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2021: Bolek, manager del centrocampista, è in contatto col Napoli e discute ormai da oltre un anno di tutti gli aspetti: ingaggio, durata, clausola rescissoria valida per l’estero, attualmente di 65 milioni. Il club vuole ritoccarla verso l’alto - s'è parlato di 90 e poi di 120 milioni -, ma le parti hanno ancora bisogno di lavorare. 

Zielinski e il suo entourage hanno fatto filtrare di non essere stati influenzati in alcun modo dall'episodio di qualche giorno fa - il furto dell’autoradio e del navigatore dall'auto della moglie Laura -, smentendo così categoricamente l’ipotesi di una potenziale fuga”.

Zielinski
Notizie Calcio Napoli