Aduriz: "Domani proveremo a segnare subito! Il San Mames non sarà determinante. Napoli? Non è solo Higuain, occhio..."

26.08.2014
17:40
Redazione CalcioNapoli24

Vi riproponiamo le dichiarazioni integrali di Aritz Aduriz, attaccante dell'Athletic Bilbao, in conferenza stampa.

17.18 - Termina la conferenza di Aduriz, ora tocca a Valverde.

17.16 - Higuain? "Tutti sappiamo la qualità di Higuain, di quanto possa essere determinante. Tutto il Napoli però è un grande team che lo sostiene al meglio"

17.16 - Quanto sarà importante segnare per primi? "E' un fattore determinante da mettere in conto, può influire molto sul risultato e poi segnare per primo ti dà sempre più soluzioni durante il match. Cercheremo di farlo in modo da qualificarci"

17.15 - "Quello a cui dobbiamo concentrarci è la partita di domani sera, io come tutti gli attaccante voglio segnare ma questo è un obiettivo di tutta la squadra"

17.14 - "Dopo il gol c'è stata una reazione forte del Napoli. Il fattore campo potrà essere un vantaggio, i tifosi ci sosterranno tanto ma non sarà determinante. Si giocherà in 11 contro 11, cercheremo di fare del nostro meglio"

17.12 - "Non dobbiamo sperare nel pareggio, o sperare che non ci siano gol. Sarebbe un errore. Bisogna fare una partita perfetta sotto tutti gli aspetti"

17.11 - "Credo che giocare un'intera partita senza che ci saranno gol sarà difficile, dobbiamo essere coscienti ed evitare di subire gol. Cercheremo di segnare sin dall'inizio"

Notizie Calcio Napoli