AS: "Barcellona fortunato! Napoli in crisi, mistero sapere con Gattuso cosa saranno a febbraio. Fortuna Atalanta per il Valencia" [FOTO]

16.12.2019
13:20
Redazione

As su Barcellona-Napoli

Ultime calcio Napoli -"Bombe per Atletico e Real, fortunate Barcellona e Valencia", commenta in primo piano nell'edizione online il quotidiano spagnolo AS. Che ritiene, quindi, avvantaggiate sia Valencia che Barcellona contro le italiane, rispettivamente AtalantaNapoli.

Questo il commento di AS dopo il sorteggio degli ottavi di Champions League:

"D'altra parte, Valencia e Barça, come teste di serie, erano più favoriti. Entrambi dovranno recarsi in Italia, sebbene possano definire il passaggio del turno in casa al ritorno. E il Barcellona avrà la sfida col Napoli. La squadra napoletana è in crisi e ha esonerato Ancoletti per lasciare il posto a Gattuso. È un mistero sapere come risponderà a febbraio. Il Valencia, nel frattempo, dovrà affrontare l'Atalanta. La rivelazione assoluta del corso passato, in questo è caduta completamente, sebbene sia riuscita a qualificarsi all'ultimo minuto in Ucraina. Gioca le sue partite a San Siro perché lo stadio di Bergamo non soddisfa i requisiti".

Notizie Calcio Napoli