
Clamoroso Barcellona, cancellati i biglietti già emessi ai napoletani residenti in Spagna: l'allerta
Ultime notizie calcio Napoli, incredibile decisione del Barcellona: cancellati i biglietti già emessi ai tifosi azzurri residenti in Spagna
Napoli calcio le ultimissime nel giorno della sfida decisiva degli ottavvi di Champions League contro il Barcellona I tifosi sono quelli che più di tutti ci credono. Impressionante la loro invasione di Barcellona, fin da domenica pomeriggio, quando i voli per la Catalogna erano strapieni. Ieri erano ovunque, sul vialone del Passeig de Gracia che scende fino alla plaza de Catalunya dove inizia la parte più frequentata della Rambla. E nel porto di Barceloneta.

Biglietti Barcellona Napoli residenti in Spagna cancellati
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino c’è un problema di ordine pubblico: il Barcellona ieri si è accorto di aver consentito ai tifosi napoletani residenti in Spagna di acquistare i biglietti fuori dal settore ospiti. Ieri ha cancellato il tagliando, con tanto di scuse, restituzione dei soldi e pure un regalo di 20 euro. Ma non è escluso che sulla collina di Montjuic qualcuno salga lo stesso. Insomma, è allerta.