
Barcellona-Napoli non si giocherà al Camp Nou: lo stato dei lavori e il programma di conferenze e allenamenti! | VIDEO
Ultime news UEFA Champions League - Barcellona-Napoli, siamo in diretta dalla Spagna: il programma di conferenze e allenamenti di domani
Barcellona-Napoli, si avvicina il grande appuntamento per gli ottavi di finale di Champions League. Appuntamento il prossimo 12 marzo per una serata che potrebbe forse cambiare una stagione.
Barcellona-Napoli: non si gioca al Camp Nou
Amici di CalcioNapoli24, benvenuti a Barcellona! Vi portiamo dentro la città in attesa della partita di Champions League che si giocherà martedì: oggi siamo al Camp Nou, o almeno ciò che ne rimane. Perché non si giocherà qui la sfida Barça-Napoli: lo stadio storico del Barcellona è al centro di una profonda ristrutturazione che ha portato la squadra catalana a giocare la stagione 2023-2024 allo stadio Olimpico di Montjuic.
In questo video, le immagini dei lavoro in corso al Camp Nou, che termineranno nei prossimi anni e che vedranno il Barça tornare a giocare all’interno dello storico impianto già dalla prossima stagione. La sfida di Champions League è anche un match tra squadre vogliose di un nuovo stadio: il Barcellona ha già iniziato, si attende la risposta concreta del Napoli. Ecco il video:
Barcellona-Napoli, il programma di CN24TV
Ecco invece il programma completo di CN24TV di domani lunedì 11 marzo 2024, giornata di vigilia di Barcellona-Napoli, con tutti gli eventi in diretta televisiva e sui nostri social.
Il programma di conferenze e allenamenti di rifinitura dell'11 marzo 2024:
- Ore 10.30 - Allenamento Napoli al Konami Training Center con apertura ai media per 15 minuti
- Ore 11.00 - Allenamento Barcellona al training Center Sant Joan Despi con apertura ai media
- Ore 12.45 - Conferenza stampa al Center Sant Joan Despi di Xavi con un giocatore del Barcellona
- Ore 19.00 - Conferenza stampa allo Stadio olimpico Lluís Companys di Francesco Calzona e di un giocatore del Napoli

Come ogni volta sarà tutto trasmesso in diretta gratis sul nostro canale YouTube o sul 79 del digitale terrestre con aggiornamenti ovviamente anche su TikTok e Instagram di CN24.