
Biglietti Milan-Napoli in vendita, ecco le modalità d'acquisto che lasciano fuori i tifosi napoletani | VIDEO
21.03.2023
13:10
Redazione
Biglietti Milan-Napoli Champions League ultimissime
Ultimisse notizie Champions League - I biglietti di Milan-Napoli sono afesso in vendita sui circuiti del Milan, ma non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli: il motivo è semplice, le modalità della messa in vendita del Milan di fatti escludono totalmente la possibilità che i tifosi azzurri possano acquistare tagliandi in altri settori, diversi da quello ospite non ancora in vendita (saranno circa 4-5000 biglietti con prelazione per gli abbonati).
I biglietti per Milan-Napoli sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket, secondo le seguenti modalità:
- abbonati Serie A: dalle 12.00 di martedì 21 marzo alle 23.59 di giovedì 23 marzo, ogni abbonato Serie A 2022/23 potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto fra i settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022/23.
- CRN: da venerdì 24 marzo alle 12.00, i possessori della CRN potranno acquistare fino a 4 biglietti nei settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l'8 marzo 2023.
- vendita libera: l'eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.
Il tutto, senza la possibilità del cambio nominativo.