Biglietti Napoli-Barcellona, in sette ore polverizzate Curve e Distinti Superiori! I tagliandi ancora in vendita [FOTO]

08.02.2020
07:30
Manuel Guardasole

Biglietti Napoli-Barcellona, Curva B sold out dopo mezz'ora. Si va già verso il tutto esaurito per l'andata al San Paolo di UEFA Champions League.

Biglietti Napoli-Barcellona. Nonostante le polemiche per i prezzi elevati, vanno via via prosciugandosi i tagliandi per l'importante sfida d'andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Solita corsa alle biglietterie con diverse lunghe file, che aprivano le vendite libere alle ore 10.00 di questa mattina, alle ore 10.30 eran già terminati i tagliandi di Curva B Superiore. L'unico settore già sold-out.

Biglietti Napoli-Barcellona, Curva B già sold out: pienone in casa

AGGIORNAMENTO 16.50 - Terminati anche i tagliandi di Distinti Anello Superiore, in vendita adesso restano le due Curve Inferiori e la Tribuna Nisida, oltre a pochissimi biglietti rimasti invenduti in Tribuna Posillipo. Questo, a sole 7 ore dalla messa in vendita libera dei tagliandi.

Biglietti Napoli-Barcellona al San Paolo

AGGIORNAMENTO 14.30 - Terminata anche la Curva A Superiore e restano solo pochissimi tagliandi dei Distinti Anello Superiore.

Ma alle ore 11.51, a due ore dall'apertura delle vendite libere, è già quasi sold-out il San Paolo nonostante i prezzi alti e le polemiche. Restano pochi tagliandi (quelli colorati nella piantina dello stadio di Fuorigrotta) in Tribuna Posillipo, DistintiCurva A Superiore.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli