
Braga, Bruma in conferenza: "Napoli fortissimo, ma domani vogliamo i 3 punti! Proveremo ad approfittare dei loro punti deboli..." | VIDEO CN24
Champions League - Conferenza stampa di Bruma pre Braga Napoli. Alla vigilia della prima partita del girone di Champions League parla l'attaccante del Braga in diretta in conferenza stampa.
Bruma: "Sappiamo che il Napoli è una squadra molto forte, proveremo ad individuare i punti deboli degli azzurri e proveremo ad approfittarne. Faremo tutto il possibile per vincere".
Bruma: "So che Kvaratskhelia è molto forte, ma io penso a me e se domani giocherò farò di tutto per vincere".
Bruma: "E' molto importante per me essere qui e giocare con questo gruppo. Sono sicuro che domani ci sarà una buona partita, spero che riusciremo a portare a casa i 3 punt iper rendere felici i tifosi".
Bruma risponde a CalcioNapoli24: "Domani mi aspetto di trovare la squadra che ha stupito tutti la scorsa stagione o il Napoli a rilento di quest'anno? Sicuramente giocheremo contro un Napoli molto forte, hanno molti giocatori forti. Speriamo di poter fare una buona gara".
Bruma: "Domani è una partita fondamentale per tutti, sia per noi che per i tifosi! La squadra è molto calma, pur sapendo che non si tratta di una gara facile faremo il meglio per provare a vincere".
Bruma: "E' molto importante per noi giocare in Champions League, per fortuna sono riuscito a giocare di nuovo in questa competizione. Siamo molto tranquilli per la gara di domani".