Manolas
Manolas

Tmw - Il Napoli vuole cedere Manolas a gennaio, pronto il sostituto

17.11.2021
22:20
Redazione

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la cessione di Manolas nel Napoli, gli azzurri hanno pronto il sostituto a gennaio e mandano via il giocatore

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la cessione di Manolas nel Napoli, gli azzurri hanno pronto il sostituto a gennaio e proveranno a mandar via il giocatore.

Calciomercato Napoli: via Manolas a gennaio

Kostas Manolas è sempre più lontano dal Napoli e come riporta Tuttomercatoweb gli azzurri vorrebbero trovare una sistemazione al difensore greco già nel mercato di gennaio. Stipendio alto per il difensore che he percepisce quattro milioni di euro. L'estate scorsa Manolas sembrava pronto a firmare con l'Olympiakos un quinquennale da 2 milioni netti, più 7 che sarebbero andati nelle casse azzurre. Ma il Napoli non ha raggiunto l'accordo col club greco. Come riporta Tmw, non è da escludere che non ci possa essere un nuovo assalto per il giocatore e che potrebbe andare a buon fine.

Tutte le news sul calciomercato e non solo sul Napoli

calciomercato manolas cessione
calciomercato manolas napoli cessione

Napoli: cessione Manolas, pronto il sostituto

Il Napoli cederebbe Manolas per prendere un sostituto a costi inferiori. Perché il club dovrà trovare un giocatore economicamente più sostenibile. A gennaio però Koulibaly dovrà andare in Coppa d'Africa e il solo Juan Jesus non può bastare per la retroguardia con Rrahmani. Per questo il Napoli cederà Manolas solo a fine gennaio e dovrà trovare un sostituto con un ingaggio non troppo dispendioso.

Notizie Calcio Napoli