Comunicato SSC Napoli: sospesa momentaneamente la conversione del voucher per il Barcellona, seguiranno aggiornamenti

10.03.2020
11:00
Redazione

La SSC Napoli comunica la sospensione del voucher per il Barcellona

Ultimissime calcio NapoliLa SSC Napoli ha diramato un comunicato ufficiale sul match contro il Barcellona in Champions League:

"La SSC Napoli informa i propri tifosi, che hanno acquistato il tagliando per la gara Barcellona vs Napoli del 18 Marzo 2020, che la conversione del voucher presso i botteghini dello stadio San Paolo è momentaneamente sospesa. Seguiranno ulteriori aggiornamenti"

Barcellona-Napoli si giocherà a porte chiuse al CampNou. Manca soltanto l'annuncio ufficiale, ma è questa la decisione a cui si è giunti al termine della riunione tenutasi stamattina tra i rappresentanti del Barcellona e i responsabili della salute della GeneralitatdeCatalunya.

e parti hanno deciso stamattina che il Barcellona e il Napoli giocheranno a porte chiuse al Camp Nou per evitare il rischio di contagio del coronavirus, che ha già paralizzato tutti gli sport in Italia fino al 3 aprile.

È arrivata la conferma ufficiale da parte del Barcellona, la decisione è stata presa durante l'incontro tenutosi questa mattina presso la sede del Dipartimento di Salut della Generalitat de Catalunya, a cui hanno partecipato anche Gerard Figueras, Il segretario generale de l'Esport, che ha confermato la notizia ai media.

Per il Barcellona erano presenti

  • il CEO GrascarGrau
  • il direttore delle sezioni professionistiche del club AlbertSoler
  • il capo dei servizi medici del club RamonCondal

In rappresentanza della Generalitat

  • Joan Guix, segretaria della sanità pubblica
  • Laura Pelay, membro del consiglio
  • Brauli Duart, segretaria interna,
  • Gerard Figueras, segretario generale dello sport
Fonte : sscnapoli.it
Notizie Calcio Napoli