Dall'Ucraina: "I tifosi del Napoli hanno giurato vendetta agli avversari: giornalisti scortati dalla polizia fino in hotel"

23.11.2016
11:00
Redazione

Dopo i due accoltellamenti della notte, potrebbero verificarsi altri atti di violenza in queste ore che ci stanno accompagnando a Napoli-Dinamo Kiev. Secondo i media ucraini, infatti, i tifosi del Napoli vorrebbero prendersi una 'rivincita' nei confronti dei sostenitori della Dinamo per i fatti accaduti a Kiev in occasione della partita d'andata: la situazione è tenuta sotto controllo dalla polizia e dalle forze dell'ordine, che hanno scortato anche il bus con a bordo i giornalisti ucraini al seguito della squadra allenata da Rebrov.

Un dettaglio in più raccontato dalla stampa ucraina: tre giornalisti, usciti dal loro hotel, sarebbero stati avvicinati da una volante della polizia i cui agenti avrebbero spiegato che era pericoloso camminare da soli - semplicemente perchè ucraini, e non perchè tifosi al seguito della squadra. I colleghi sono stati poi riaccompagnati dalle forze dell'ordine in albergo.

 

Notizie Calcio Napoli