Dalla Germania - Il presidente dell'Eintracht sotto inchiesta per acquisto e possesso di cocaina

06.02.2023
17:20
Redazione

Il presidente dei prossimi avversari del Napoli in Champions sotto accusa per droga

Secondo quanto riportato dai colleghi tedeschi de 'La Faz', Peter Fischer, presidente dell’Eintracht Francoforte, prossimo avversario del Napoli agli ottavi di finale di Champions League, è sotto inchiesta con l’accusa di acquisto e possesso di cocaina.

Anche la moglie di Fischer e il figlio più grande sono indagati, scrive il giornale tedesco.

L’indagine è iniziata dopo che il figlio minore di Fischer, 13 anni, è stato sorpreso a sniffare cocaina a scuola con un amico. 

Eintracht Frankfurt: Ermittlungen gegen Präsident Peter Fischer wegen  Erwerb und Besitz von Kokain eingeleitet - Eurosport
Peter Fischer presidente dell'Eintracht Francoforte

Peter Fischer indagato per possesso di droga

La madre dell’amico ha notato che suo figlio era iperattivo e si comportava in modo insolito. A quanto pare l’amico aveva portato a casa della cocaina che gli aveva dato il figlio di Fischer. L’ufficio del pubblico ministero ha fatto perquisire l’appartamento dei Fischer.

Un cane antidroga ha individuato dei residui sul comodino del presidente e un test ha poi dato esito positivo. I telefoni cellulari dell’imputato sono stati sequestrati e sono attualmente in fase di valutazione. Non è ancora chiaro a chi appartenesse la cocaina. Pertanto, sia lo stesso Fischer che sua moglie e il figlio più grande sono accusati.

Notizie Calcio Napoli